AZIENDA - TRADIZIONE E INNOVAZIONE

STAND Lacée è una società giovane e dinamica che progetta e realizza allestimenti stand fieristici su misura personalizzati!

Stand Lacèe combina in ogni progetto due elementi fondamentali: la tradizione e l’innovazione.

Siamo nati nel cuore della Brianza, una terra che ha una lunga storia nella lavorazione del legno e del mobile; e siamo partiti come una piccola bottega artigianale a conduzione familiare, dove quella tradizione di competenza era il capitale più importante. A fondare la società è stato l’architetto Alberto Marzorati, figlio di una famiglia di falegnami – che ha costruito la sua prima sedia a sei anni!

E d’altra parte, oggi, siamo diventati una società di allestimenti fieristici moderna, che offre un ventaglio di servizi che vanno oltre la realizzazione di stand e arredi, e che ad ogni nuovo progetto mette in campo idee nuove, fresche, e sempre aggiornate alle novità del settore.

Perchè lavorare con noi?

Affidare il vostro progetto a Stand Lacèe significa sapere che avrete a disposizione un partner esperto dal momento della prima telefonata fino alla fine della fiera, in ogni momento. Cosa vi offriamo?

PROGETTO E PREVENTIVO GRATUITO

Progetti e preventivi gratuiti, realizzati internamente dall’architetto del nostro ufficio progettazione. E non si tratta mai di proposte vaghe o generiche: ogni stand che progettiamo è realizzato a partire dalle vostre idee, calibrato sui vostri budget, e curato in ogni dettaglio con preventivi chiari e trasparenti.

PRODUZIONE ARTIGIANALE E STOCCAGGIO

Produzione interna di ogni elemento, eseguita da artigiani esperti e competenti nel nostro laboratorio usando soltanto materiali di alta qualità. Stoccaggio moderno e funzionale degli elementi realizzati, nel nostro magazzino di oltre 1000 mq.

BUROCRAZIA E SICUREZZA

Svolgimento di tutte le pratiche burocratiche, con caricamenti e invii agli Enti Fieristici di documenti di sicurezza e richieste di permesso eseguiti interamente dal nostro ufficio interno.

TRASPORTO E MONTAGGIO

Servizio di trasporto, montaggio e smontaggio affidato al nostro personale interno, qualificato e sempre in regola, e con presenza garantita del capocantiere in fase di consegna. Puntualità e precisione garantite, nei tempi di lavorazione e consegna come nella fedeltà al progetto in fase di montaggio.

IL NOSTRO TEAM E’ GIOVANE, DINAMICO E VI ACCOMPAGNA IN TUTTE LE FASI DELLA VOSTRA PARTECIPAZIONE IN FIERA

Alberto

Arch. alberto marzorati

Founder

Nato da una famiglia di artigiani, ha fondato la STAND Lacée nel 2013  dopo aver maturato esperienza nel settore Allestimenti. E’ il responsabile dell’ufficio progettazione e supervisore della produzione. 

Valentina

valentina verdelli

Marketing & back office

Appassionata di fotografia e design, dal 2015 in STAND Lacée si occupa di marketing e di back office gestendo tutta la parte burocratica delle fiere. 

Massimo

massimo brusati

tecnico capo cantiere

Tecnico altamente specializzato è la persona di riferimento in cantiere durante la fase di montaggio che coordina tutte le operazioni di costruzione degli stand.

Massimiliano

massimiliano armanno

magazzino e produzione

E’ la persona di riferimento nella preparazione di tutti gli elementi dello stand, gestisce il nostro magazzino e la logistica 

Contattateci oggi stesso per informazioni o un preventivo: cliccate qui!