ALLESTIMENTO SHOWROOM

Aprire uno showroom è la soluzione giusta per lanciare una nuova collezione o far conoscere il vostro brand in un ambiente unico. Lo showroom infatti è un ambiente espositivo, che può essere anche temporaneo, progettato appositamente per mostrare un prodotto in un ambiente totalmente dedicato, in linea con il brand aziendale. 

STAND Lacée progetta e realizza showroom e concept store mirati a definire il target del prodotto e trasmettere l’identità aziendale. 

Allestimento showroom: qualche consiglio: 

Per offrire ai clienti un’esperienza positiva ed efficace è importante che gli spazi dello showroom siano suddivisi con un criterio preciso. Creare delle aree dedicate a ogni tipo di prodotto (esempio: serramenti, porte interne, accessori, portoncini, materiali specifici…) e creare delle ambientazioni fatte in modo che rispecchino situazioni realistiche, così che il cliente possa identificarsi facilmente in quel contesto. Molto dipende target e dal tipo di rapporto che volete instaurare con il cliente: creare un’area appartata, visivamente separata dal resto, in cui sedersi con i clienti per elaborare i preventivi è certamente un buon modo per trasmettere l’idea che siete consulenti, non solo tecnici e artigiani. 

Il nostro ufficio progettazione è in grado di seguirvi passo per passo per definire la migliore soluzione per l’allestimento del vostro showroom. 

I nostri showroom e concept store vengono realizzati con qualità artigianale, sono pratici e funzionali e pensati per durare nel tempo.  Clicca qui per chiedere un preventivo senza impegno 

I NOSTRI SERVIZI: 

Definizione di target ed obiettivi. 

Stesura di un progetto 3D e tavole tecniche.

Stesura di un preventivo dettagliato.

Preparazione dei componenti nella nostra falegnameria interna.

Trasporto, montaggio, consegna chiavi in mano.

Assistenza qualificata 

Allestimento realizzazione showroom concept store negozi

Seguiteci per ulteriori novità!